Vuoi portare un po’ di Grande Nulla Agricolo nel tuo locale o nel tuo teatro?
Fin dalla sua uscita, il nostro podcast ha sempre avuto una vocazione agli eventi dal vivo. Attraverso la fusione di recitazione, improvvisazione, visual e musica dal vivo, i nostri show si adattano ad ogni tipo di situazione, da quelle più informali a quelle istituzionali: festival, teatri, locali, persino cascine e battelli fluviali.
Con oltre 25 esibizioni dal vivo alle spalle, siamo una delle realtà più attive in Italia nel live podcast.
Se sei interessato, richiedi un preventivo e la presentazione completa dei nostri show a questo indirizzo: iosonojohnnyfaina@gmail.com
Il nostro repertorio, al momento, conta tre format.
VILLAMARA DRIVE-IN
A Villamara, dove il paranormale è di casa, la Pro Loco lancia un’iniziativa estiva destinata a lasciare il segno: il Villamara Drive-In, una maratona horror tutta a chilometro zero. Tra sagre dei morti viventi, polli giganti e cocomeri venuti dallo spazio, questo è lo show perfetto per chi vuol far assaporare le atmosfere del podcast con tre storie inedite. Il tutto accompagnato da musica dal vivo e animazioni da capogiro.
(Durata 75′ minuti)
GRANDE NULLA AGRICOLO – PODJAM
Siete curiosi di sapere come nasce un episodio del Grande Nulla Agricolo? Allora questo è il format che fa per voi. Nato durante il nostro primo Astrovan Tour, lo show è una jam dove gli autori del podcast si lanciano in un’impresa folle e disperata: scrivere, musicare, illustrare e registrare un nuovo episodio in una sola sera. Come? Grazie all’aiuto del pubblico e di un generatore automatico di puntate, ovvio!
(Durata 90′ minuti)
OLTRETOMBOLA
Conoscete la leggenda di Lucy e i Rinnegati del Liscio? No? Allora forse dovreste partecipare alla nostra Oltretombola! Questo format unisce due cose molto amate dal nostro pubblico: la Tombola e il Liscio! Durante la serata, il pubblico potrà partecipare alla nostra Oltretombola, un Tombola sonorizzata dal vivo, con ricchi premi e una smorfia tutta particolare, in cui ad ogni numero è associato un piccolo sketch ispirato al nostro podcast. A seguire, l’immancabile appuntamento con La Mazurka del Diavolo, il live di uno degli episodi più amati, che fonde la storia del liscio con oscuri patti demoniaci. Il tutto accompagnato dalla voce e dalle chitarre di Fabrizio Caveja.
(Durata 90′ minuti)