
C’è sidro nel Grande Nulla Agricolo?
Da oggi sì, grazie a erano mele!
Dalla collaborazione con Eranomele sono nati due sidri ispirati al mondo di Villamara e del Grande Nulla Agricolo: Nutria Mannara e Gallidorah!
In “Nutria Mannara” il sidro di mele si fonde con il succo di mirtilli freschi, regalandovi una bevanda che vi farà ululare di gusto.
In “Gallidorah”, invece, il sidro di mele si arricchisce dell’esplosivo succo di pesche mature spremute, regalando una bevuta mostruosamente fruttata!
Le illustrazioni sono realizzate da Feduzzi, l’artista che cura tutte le cover e il merch di C’è vita nel Grande Nulla Agricolo?
Ma non finisce qui! Acquistando i sidri, potrete sostenere attivamente la produzione del podcast e dei nostri eventi dal vivo – oltre a rinfrescarvi con un sidro di altissima qualità.
I sidri del Grande Nulla Agricolo sono realizzati dalla fermentazione di succo di mele in abbinamento a frutta freschissima di stagione, per una bevanda rinfrescante, leggermente alcolica e naturalmente priva di glutine. Se non avete mai provato il sidro, questa è l’occasione giusta!
Preordina subito!
Le lattine sono disponibili nei seguenti formati:
- Lattina singola (1 lattina).
- Pack Grande Nulla Agricolo (4 lattine): L’offerta pensata per collezionisti o per chi vuole provare il sidro per la prima volta. Il pacco contiene 4 lattine, di cui 2 Gallidorah e 2 Nutria Mannara).
- Pack degustazione “Eranomele” (12 lattine): L’ideale per chi ama sperimentare nuovi sapori e provare tutto ciò che Eranomele ha da offrire!Il pacco contiene 12 lattine, di cui 2 Gallidorah e 2 Nutria, con altre otto lattine dal catalogo di Eranomele!
Non conoscete Eranomele?
Eranomele è la sidreria urbana più aliena d’Italia. Nata da Roberto, cideremaker, e da Elena, designer, Eranomele è atterrata nel 2021 nel cuore della Pianura Padana. Da allora invade i migliori locali di birre artigianali proponendo sidri di altissima qualità, che uniscono ricerca, artigianalità e uno spiccato gusto pop. Se non volete perdervi offerte e novità, iscrivetevi alla loro newsletter o seguiteli su Instagram.
Non conoscete C’È VITA NEL GRANDE NULLA AGRICOLO?
C’è vita nel Grande Nulla Agricolo? è una serie podcast ambientata a Villamara, un paesino sperduto nel cuore del Triangolo delle Bermuda Padano. Ogni puntata, cerca di far luce sui misteri del paese, tra complotti a chilometro zero, creature fuoriuscite dalla nebbia, polli giganti, spietate multinazionali dell’agro- industria e astronauti della porta accanto. Perchè è proprio dove non accade mai nulla, che può accadere di tutto.
Il podcast è stato incluso nelle classifiche podcast delle principali piattaforme. Nel 2023, C’è vita nel Grande Nulla Agricolo? ha vinto il premio come miglior podcast fiction al Pod – Podcast Italian Awards.
Lo puoi ascoltare su tutte su Spotify e su tutte le piattaforme podcast.