ASTROVAN TOUR 2022

NOI NON SIAMO MAI STATI QUI

(ASTROVAN TOUR 2022)

Vuoi ospitare il nuovo show del Grande Nulla Agricolo?

Dall’8 al 15 luglio, viaggeremo a bordo del nostro AstroVan per portare le storie del Grande Nulla Agricolo direttamente a casa vostra! 

C’è vita fuori dal Grande Nulla Agricolo? È quello che vogliamo scoprire con questo nuovo show. “Noi non siamo mai stati qui” è uno spettacolo che attraverserà l’Italia a bordo di un camper guidato dallo stesso Astronauta. Sì esatto: vogliamo fare uno spettacolo letteralmente a bordo di un camper.

Tranquilli, non dovete sborsare nulla, nemmeno un centesimo. Ci basta solo che mettiate a disposizione il vostro spazio. Che sia un campo incolto, una cascina abbandonata, un magazzino per la frutta, lo spazio della vostra associazione o il giardino dietro casa, sarete voi ad accogliere il nostro camper. Noi ci occuperemo di tutta l’organizzazione, la promozione e la logistica dell’evento.

Se volete ospitare gratuitamente il nostro podcast a casa vostra, basta compilare questo form. Noi verremo a casa vostra, con il nostro Astrovan, carico di storie e leggende dal Grande Nulla Agricolo. Avete tempo fino al 23 maggio.

Allora terricoli siete pronti a diventare host del Grande Nulla Agricolo?

ATTENZIONE: CALL TERMINATA!

FAQ: TUTTO QUELLO CHE AVRESTI SEMPRE VOLUTO SAPERE SUL NOSTRO SHOW MA NON HAI MAI OSATO CHIEDERE

Di cosa parla il nuovo show?

Strutturato come un trebbo, che nelle campagne romagnole indicava il momento in cui ci si riuniva attorno al fuoco per ascoltare storie e leggende, Noi non siamo mai stati qui è uno show di racconti inediti ambientati a Villamara.

Immaginatela come una Piccola Guida ai Misteri del Grande Nulla Agricolo. Tutto l’evento si svolgerà all’aperto attorno al Camper dell’Astronauta, che fungerà da palco e da service per lo spettacolo.

A differenza del podcast, la struttura dello show sarà più flessibile, con alcuni momenti di interazione con il pubblico, dietro le quinte e nuovi sketch. Ad accompagnare la narrazione, oltre alla musica dal vivo, birrette e vinelli, per pasteggiare insieme all’Astronauta. 

Insomma, una serata d’estate da passare in compagnia del podcast più weird della Pianura Padana.

Quando si svolgerà?

Il tour si svolgerà a partire dal’8 luglio fino al 15 luglio, in base alla disponibilità dei nostri ambassador. Eventuali date aggiuntive verranno stabilite in base al numero di richieste. 

Dove si svolgerà?

L’itinerario del tour sarà stabilito in base alle disponibilità dei nostri nost. Il 23 maggio 2022, al termine della call, procederemo alla selezione delle tappe e contatteremo tutti i futuri ambassador 

Che tipo di location cercate?

Che sia il giardino di casa vostra, il campo di vostro zio, la cascina di un amico, il magazzino di famiglia o lo spazio della vostra associazione, va tutto bene, purché rispetti dei requisiti minimi di accessibilità. In ogni caso, vi chiediamo di indicare una capienza di massima. In caso arrivino molte richieste nella stessa zona, ci riserviamo il diritto di selezionare le location più comode da raggiungere e più capienti. Consideriamo anche location al chiuso.

Per chi vuole ospitare lo show è necessario sborsare qualcosa?

Assolutamente no! Chi vorrà ospitare “Noi non siamo mai stati qui” dovrà solo mettere a disposizione la propria location per una serata dal’8 luglio fino al 15 luglio. Service, organizzazione e promozione sarà a carico del team del Grande Nulla Agricolo. Voi dovrete solo accogliere il nostro AstroVan e gli altri ospiti della serata. 

È previsto un biglietto?

Ogni serata prevede un contributo per l’organizzazione e la copertura delle spese in forma di libera donazione. Più dettagli presto disponibili.

A chi è rivolto l’evento?

L’evento è aperto a tutti, ma con un tetto massimo di spettatori, che può variare dalle 20 alle 40 persone in base alla capienza della location e alle esigenze dell’host.